FIDUCIA ? MA A CHIIIIII ?????????????
Ci stiamo curando con queste fiale dal 22 febbraio 2014.
QUASI QUATTRO LUNGHISSIMI ANNI.
Visti i risultati inconcludenti e l'avanzamento della malattia che ogni giorno miete vittime sotto i vostri occhi e considerato il vosto atteggiamento di arrogante strafottenza, crediamo in tanti che meritiate abbondantemente un lungo e sereno periodo di riposo.
Ovviamente non c'è bisogno di descrivervi lo stato di malessere dell'agricoltura siciliana, lo conoscete benissimo.
Non serve aggiungere parole sul fermo della Siracusa-Gela, sull'unica infrastruttura del Sud-Est avete ancora una volta , solo pochi giorni fa avete detto ma nulla è accaduto, l'autostrada è ferma.
Che bisogno c'è di ricordarvi che siete stati a sostenere Crocetta e le sue politiche scellerate fino a ieri e solo ora, in campagna elettorale, ne prendete le distanze.
Sarebbe superfluo ritornare a quella famosa foto del 5.marzo 2014 con Renzi e Crocetta e ricordarvi che eravamo in ginocchio a Siracusa per chiedere a questo vostro tanto amato segretario, campione di pacche sulle spalle, ex premier, di apportare qualche modifica a quella legge bastarda sulle esecuzioni immobiliari. Vi abbiamo poi scongiurato di fare qualcosa e ....niente. Incontri con Del Rio a Roma, con la Boschi a Modica, con Alfano a Modica, con Crocetta ovunque, con l'ARS, ..............EFFETTI ZERO.
Ci siamo sforzati di mettere sotto i riflettori e lo rifaremo presto, la sporca grigia vicenda della Ragusa Latte vanto e gioiello di quella Ragusa delle eccellenze, distrutta e depredata da una massoneria in associazione stretta con la politica ragusana che pensa di farla franca. 170 famiglie vittime di furbi e non avete proferito verbo. Non è che i furbi sono vostri amici ???
Vi servono i numeri che descrivono il declino ? Tirateli fuori voi e studiateli bene.
Cosa chiedete ora ?? Fiducia ?
Dopo tutto questo e molto altro ? Ma un pò di vergogna no ??? avete ancora il coraggio di ripresentarvi ???
ALMENO VI CHIEDIAMO, SE PER VOI NON E' TROPPO, UN GESTO DI UMILTA' : CHIEDETE SCUSA E NASCONDETEVI,
vi va già bene che chi sta perdendo tutto o chi ha già perso tutto per la vostra inettitudine è troppo educato nei vostri confronti.
Credeteci.